Menu Chiudi

Software Jobber

Jobber – Gestione Portafoglio Titoli.

Jobber ha dimostrato di essere la soluzione perfetta per ottimizzare il back office finanziario di aziende, fondazioni e società finanziarie. I nostri Clienti utilizzano i vari moduli di Jobber per la gestione amministrativa, fiscale e contabile di portafogli composti da strumenti finanziari diversi.

Jobber è una procedura:

  • Multi-aziendale: permette la gestione di più aziende.
  • Multi-portafoglio: permette di raggruppare i titoli in categorie omogenee.
  • Multi-utente: nessun limite sugli accessi simultanei alla procedura. E’ prevista anche la gestione di profili associati a password nei quali vengono definite le operatività del menù abilitate per ogni utente, a garanzia della riservatezza dei dati e dell’integrità del database.
  • Multi-currency: permette la gestione di titoli regolati in valute diverse dall’euro.

Jobber permette di gestire diverse attività finanziarie quali: obbligazioni/titoli di Stato, azioni, fondi, carte commerciali, PCT, premi/opzioni, futures, swaps su valute.

Jobber ha una struttura modulare, ossia è una procedura composta da moduli, integrati e integrabili, per consentire all’utente di crearsi uno strumento su misura.

Visitate www.essedisoftware.it o scriveteci su commerciale@essedisoftware.it per avere maggiori informazioni su Jobber e richiedere una demo del software.